Avviso di evidenza pubblica per l’assegnazione della Borsa di Animazione Territoriale -Area Ecosistema Territoriale-

Ricerchiamo un candidato qualificato per una Borsa di Animazione Territoriale della durata di 15 mesi, con un compenso lordo mensile di €2.170,00 e un totale di €32.550,00. Il ruolo richiede circa 150 ore/mese di impegno.

Il candidato ideale deve essere in possesso di una Laurea triennale in ambiti pertinenti, solide competenze in governance di reti territoriali, gestione e coordinamento di gruppi, esperienze in progettazione e analisi territoriali, oltre a eccellenti abilità comunicative. La conoscenza del mondo giovanile sarà un valore aggiunto.

Le responsabilità del borsista includono la mappatura delle risorse territoriali, attivazione dei soggetti coinvolti, coordinamento della rete progettuale, co-progettazione di iniziative, e collaborazione con altri borsisti. L’output finale comprende un report dettagliato e una mappa delle risorse territoriali.

Invitiamo i candidati idonei a inviare la propria candidatura con CV dettagliato a progettazione@kirikuonlus.it entro il 26/01/2024, ore 13.00.

Per maggiori informazioni, consulta il bando integrale.

Per maggiori informazioni, consulta il bando integrale.