Avviso di Evidenza Pubblica per l’Assegnazione della Borsa di Animazione Territoriale – Area Emersione

Stiamo cercando un candidato qualificato per un incarico di 10 mesi con la Borsa di Animazione Territoriale. Questo ruolo offre un compenso lordo di €2.170,00 al mese, per un totale di €21.700,00, con un impegno di circa 150 ore mensili.

Il candidato ideale deve essere in possesso di  una Laurea triennale in settori pertinenti, esperienza nel lavoro con giovani, in particolare con giovani in dispersione o NEET, competenze in tecniche di educativa di strada, e capacità nella gestione di progetti di attivazione e sviluppo della comunità.

Le principali responsabilità includono l’educativa di strada, lo sviluppo di comunità attraverso il lavoro di rete con scuole e associazioni, coordinamento dei partner operativi del progetto e co-progettazione di nuove iniziative territoriali. Il borsista dovrà inoltre collaborare con il borsista dell’Area Ecosistema Territoriale.

Alla conclusione dell’incarico, l’assegnatario dovrà presentare un report dettagliato sull’attività svolta, oltre a un portfolio di servizi e interventi realizzati nel territorio.

Invitiamo i candidati corrispondenti al profilo a inviare il loro CV dettagliato a progettazione@kirikuonlus.it entro il 26/01/2024, ore 13.00.

Per maggiori informazioni, consulta il bando integrale.

Per maggiori informazioni, consulta il bando integrale.