Questionario social day (1)

Social Day: Aiutaci a migliorare il nostro impatto

Da diversi anni la Cooperativa Sociale Kirikù è impegnata nella realizzazione del SOCIAL DAY, un progetto di diffusione e di stimolo di comportamenti di Cittadinanza Attiva e Solidale che coinvolge i giovani di diversi istituti scolastici. Il SOCIAL DAY in questi anni ha avuto modo di diffondersi, ampliarsi, sedimentarsi e crescere nel nostro territorio, anche grazie alla stretta collaborazione con gli istituti scolastici e alla forte partecipazione dei giovani coinvolti.

Il nostro obiettivo è quello di far crescere il SOCIAL DAY, di aumentarne l’impatto e moltiplicare il suo effetto di promozione e formazione di giovani cittadini responsabili e consapevoli. Per questo motivo chiediamo agli alunni delle scuole che hanno supportato questo progetto di rispondere ad un piccolo questionario per darci modo di migliorare il nostro modo di comunicare il progetto e di raggiungere un sempre maggior numero di studenti.

Scegli il questionario dedicato alla tua scuola: