Se sei un privato

Dona il tuo 5x1000

Codice fiscale 02349150249

Il 5 x mille è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che è possibile devolvere a favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Puoi aiutarci a portare avanti i nostri progetti destinando, in sede di dichiarazione dei redditi, il tuo cinque per mille al Progetto Zattera Blu. Sosterrai in questo modo un lavoro sociale rivolto a promuovere i diritti umani e la dignità delle persone per una loro piena espressione umana e sociale nella comunità. Ci impegniamo per valorizzare le abilità e le competenze di ognuno, spesso sottostimate o dimenticate a causa di esperienze di grave difficoltà o pregiudizi. Costruiamo percorsi educativi e sociali insieme alla comunità locale per riportare le persone dalla periferia al centro della loro vita aiutandole a scrivere UNA NUOVA STORIA di autonomia, libertà e bellezza. Da oltre 10 anni siamo attivi nel territorio della Pedemontana Veneta da Schio, Thiene e la Valle dell'Astico con Bassano del Grappa e Marostica, proseguendo poi in terra Trevigiana con Asolo, Montebelluna e il Montello con uno sguardo internazionale per il villaggio di Idete in Tanzania.

Clicca sull'immagine per scaricare il rendiconto