Dona

Puoi sostenere le varie attività della Cooperativa o donare per un progetto specifico tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:

Banca Popolare dell’Alto Adige

Codice IBAN: IT58 L058 5661 6601 2157 1179 435

Intestato a KIRIKU’ Cooperativa Sociale Onlus.

È preferibile indicare come causale “donazione” o “donazione + indicazione del progetto”.

La Cooperativa Kirikù è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) pertanto le donazioni effettuate sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate con mezzi di pagamenti tracciabili (attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni intestati e non trasferibili, carte di credito anche prepagate).
Stampa la ricevuta e conservala per la dichiarazione dei redditi. Ad ulteriore prova della donazione è preferibile, sempre a fine di deducibilità, unire una dichiarazione di ricezione del bonifico prodotto dalla Cooperativa. Per ottenerla è sufficiente inviare una mail a amministrazione@kirikuonlus.it indicando nome e cognome, codice fiscale del donante, specificando, se possibile, in maniera più dettagliata la causale della donazione.