Tempo di 5×1000! Dona a Cooperativa Kirikù.

Come?

Da anni Cooperativa Kirikù fa parte di Progetto Zattera Blu che è attivo in tutto il territorio dell’area pedemontana. Le quattro Cooperative Sociali che fanno parte del progetto (Kirikù, Radicà, Samarcanda, Adelante) da anni operano nel territorio a favore di chi ha più bisogno di aiuto, sono vicino alle famiglie, progettano esperienze formative ed educative per giovani e bambini, supportano le donne in situazioni di violenza, collaborano con le scuole per sostenere bambini, genitori e insegnanti, donano uno sguardo professionale e appassionato al territorio e ai bisogni che esso manifesta.

Vuoi conoscere Progetto Zattera Blu? Clicca nel link che troverai alla fine di questa pagina

Dona il tuo 5×1000 a Progetto Zattera Blu.
Codice fiscale 02349150249

Qualche informazione sul 5X1000
Il 5×1000 è una frazione dell’IRPEF e non è assolutamente una spesa aggiuntiva. Se si decide di non destinare a nessuno il 5×1000 quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.
E’ un azione distinta dalla devoluzione dell’8×1000. Devolvere l’8×1000 è una scelta che ogni contribuente può continuare a fare indipendentemente dalla possibilità di destinare il 5×1000.
Basterà firmare nel riquadro dedicato “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”, specificando il Codice fiscale di Progetto Zattera Blu 02349150249 nello spazio sotto la firma.

Att! Se non viene specificato il codice fiscale, la cifra non verrà attribuita a PZB ma sarà suddivisa in modo proporzionale al numero di preferenze ricevute dalle associazioni appartenenti alla stessa categoria.

Destinare il 5×1000 è una scelta svincolata dalla presentazione della dichiarazione dei redditi (Redditi o 730) infatti tutti coloro che hanno ricevuto il CU possono ugualmente donare il 5×1000. Basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF e consegnare gratuitamente la scheda relativa alla destinazione del 5×1000 allegata al modello CU debitamente compilata e firmata entro lo stesso termine di scadenza previsto per la presentazione della dichiarazione dei redditi Mod. Redditi.

La scheda dovrà essere consegnata in una busta chiusa su cui apporre:

  • la dicitura “scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF”
  • l’anno cui la certificazione si riferisce
  • il proprio codice fiscale, il cognome e il nome.

A te non costa nulla ma per molte persone è un grande aiuto!
Dona il tuo 5×1000 a Progetto Zattera Blu. Codice fiscale: 02349150249.
Grazie

Clicca il link e conosci Progetto Zattera Blu

 

Top